Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

18.10.19

Costa Crociere ricerca nuove figure professionali: candidature entro il 14 novembre.

costa

La compagnia di navigazione italiana Costa Crociera ricerca nuove figure professionali da formare e impiegare a bordo della navi da crociera.

I profili ricercati sono: Commis de cuisine,  Fotografo, Children and teen animator e Tour  expert. Sono disponibili 12 posti per ognuno dei profili. 

Le candidature vanno inviate entro il 14 novembre 2019, attraverso il portale regionale o sulla app mobile LavoroFVG (offertelavoro.regione.fvg.it) o cliccando sui link delle singole offerte sotto riportate.

I giorni 19, 20 e 21 novembre 2019, i candidati in possesso dei requisiti, che si sono candidati inviando il loro CV, devono presentarsi al RECRUITING DAY che si svolgerà presso la sala Colonne del palazzo della Regione FVG di Piazza Unità d'Italia a Trieste (entrata Rive).

Gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, psicoattitudinali e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere. Viene offerto un contratto a tempo determinato della durata di almeno 4/6 mesi, disciplinato dal CCNL marittimi, con possibilità di rinnovo, previa formazione gratuita  a partire dalla prima settimana di dicembre 2019, presso l'Ente di formazione ENAIP FVG, di cui due settimane intensive in un centro di addestramento fuori regione.La formazione è finanziata dal progetto PIPOL (Garanzia Giovani e PIPOLFVG/Occupabilità).

Al momento della candidatura i soggetti dovranno essere iscritti al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/ OCCUPABILITA’ e possedere tutti i requisiti richiesti dal progetto. Si verifichino i requisiti di iscrizione ai siti: www.anpal.gov.it per Garanzia Giovani e www.regione.fvg.it per Progetto Occupabilità, o cliccando sui link sottostanti. L'evento fa parte della manifestazione Employers day 2019

Contatti per informazioni: Servizio Preselezione – ido.ts@regione.fvg.it