Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

10.07.19

Recruiting Day - Doubletree by Hilton TRIESTE 18 e 19 luglio

Nelle giornate del 18 e 19 luglio, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l'H.N.H. Hotels & Resort S.p.A. organizzano un Recruiting Day per individuare il personale da inserire in organico nell'Hotel Doubletree by Hilton di prossima apertura a Trieste.

Durante il Recruiting Day  gli interessati potranno assistere alla presentazione aziendale dove  verranno definiti dettagliatamente i profili professionali ricercati, e sostenere un colloquio di selezione con gli operatori dei Servizi regionali per il lavoro, previa registrazione online. (segui il link a piè di pagina).

Programma del recruiting :

Presentazione dell'azienda e dei profili ricercati:
giovedì 18 luglio a partire dalle 9.00 presso il Palazzo della Regione - Sala Predonzani - Ingresso da piazza dell'Unità d'Italia 1

Colloqui di selezione:
si svolgeranno in due giornate e diverse fasce orarie presso il Palazzo della Regione - Sala Colonne - Ingresso da Riva del Mandracchio 2

Giovedì 18 luglio dalle 14.00 alle 18.00 per i profili:

Venerdì 19 luglio dalle 9.00 alle 12.30 per i profili:

Venerdì 19 luglio dalle 14.00 alle 18.00 per  i profili:

Per partecipare alle selezioni è necessario presentarsi con un documento d'identità e il Curriculum Vitae.

Le informazioni e i requisiti specifici per profilo sono dettagliati sul portale delle offerte di lavoro e tirocinio LavoroFVG da cui è possibile inviare la propria candidatura online, oppure cliccando sui link dei codici offerta.

Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere

• Vai al portale Lavoro FVG
    filtra la tua ricerca per "Codice offerta" oppure per "Azienda" H.N.H. HOTELS & RESORTS S.P.A.
  • ISCRIZIONE
    iscrizione alla presentazione aziendale e prenotazione orario del colloquio