Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Mon Mar 11 14:51:00 CET 2019

Legge 68/1999 - Raccolta di adesioni per avviamento a selezione di n. 1 disabile iscritto nella graduatoria del collocamento mirato di Trieste

Si segnala che sono aperte le adesioni alla selezione per un posto di OPERATORE TECNICO VIII LIVELLO presso l'AREA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE – AREA SCIENCE PARK, riservata ai lavoratori disabili iscritti al collocamento mirato di Trieste presenti nella graduatoria provinciale vigente.
I primi cinque candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti saranno avviati a selezione e dovranno sostenere una prova pratica presso l'AREA SCIENCE PARK, località Padriciano n. 99 (Trieste).

E’ possibile dare la propria adesione fino al 25/03/2019 negli orari di apertura al pubblico, per informazioni rivolgersi al Collocamento mirato di Trieste (collocamentomirato.trieste@regione.fvg.it – tel. 040 3772893, 040 3772895, 040 3772897).

Si invita a leggere con attenzione l'avviso.
E' possibile inviare la scheda di adesione anche per posta elettronica a collocamentomirato.trieste@regione.fvg.it allegando copia del documento di identità.