Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

04.03.19

Tirocini extracurriculari in mobilità geografica attraverso la rete EURES: avviso pubblico 2019

La Regione incentiva con uno stanziamento di 400 mila euro i tirocini in ambito europeo, per lo sviluppo della mobilità professionale in Europa, con il supporto della rete EURES FVG.

L’Avviso pubblico per l’anno 2019, approvato con deliberazione della Giunta regionale n.239 del 15 febbraio 2019, definisce beneficiari, caratteristiche dell’intervento, ammontare delle indennità di mobilità, Paesi di destinazione.

Alla pagina dedicata è disponibile il link per presentazione della domanda di finanziamento che deve essere presentata esclusivamente online prima dell’avvio del tirocinio attraverso la piattaforma web, fruibile dalle ore 10.00 del 4 marzo alle ore 12.00 del 31 ottobre 2019.