Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Mon Dec 03 13:30:00 CET 2018

Udine. Le aziende cercano Web e Cloud Developer

banner

La Regione FVG insieme alla Fondazione ITS Kennedy ti invita a partecipare alla presentazione del nuovo corso ICT ITS Kennedy per Tecnico superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo dei sistemi software, indirizzo WeC - Web e Cloud Developer:

a Udine, venerdì 7 dicembre 2018
in via Sabbadini, 31 (Sala Pasolini – uffici di presidenza)

Gli interessati ad entrare nel mondo del lavoro con la capacità di operare in contesti di lavoro tecnologicamente avanzati rispondendo alle specifiche esigenze del tessuto produttivo locale possono venire ad ascoltare anche le aziende del settore che cercano questi profili.

L'ingresso alla sala è consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili, è quindi necessaria la prenotazione alla pagina web www.regione.fvg.it  > eventi organizzati dalla Regione (vedi link a piè di pagina)

Per informazioni: Servizi alle imprese tel. 0432 279959 – 54, e-mail servizi.imprese@regione.fvg