Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Thu Jun 21 09:50:00 CEST 2018

Udine, mercoledì 4 luglio RECRUITING DAY: Nohup Srl di San Giorgio di Nogaro ricerca personale: figure diverse nel campo dell'informatica

L'Agenzia regionale per il lavoro ricerca per la Nohup Srl, azienda di San Giorgio di Nogaro specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni basate su nuove tecnologie digitali e di comunicazione che si occupa di Consulenza IT e di Sistem Integration, diverse figure da inserire nel proprio organico.

A tal fine, mercoledì 4 luglio si terrà un Recruiting day , nella Sala Pasolini del Palazzo della Regione in Via Sabbadini, 31 a Udine, a partire dalle ore 10 e 30 (per maggiori informazini e per iscrizioni segui il link riportato sotto).

In particolare si ricercano:

• Sistemisti web con mansioni di System Administrator;
  • Programmatori web con mansioni di backend developer junior;
  • Programmatori web con mansioni di backend developer senior.

Tutte le informazioni su requisiti, mansioni e modalità per candidarsi sono disponibili nelle rispettive sezioni dedicate alle offerte di lavoro seguendo i link riportati sotto.