Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Tue Apr 24 06:00:00 CEST 2018

Ultime offerte di lavoro dai Cpi regionali divise per territorio

Le offerte pubblicate dai Centri per l’impiego dal 16 al 23 aprile 2018 nei diversi territori.

Nel goriziano
Nuove offerte nei pubblici esercizi: si cercano baristi a Gorizia e Grado, aiuto cuoco a Turriaco.

Nel settore della logistica, si cercano a Gorizia 6 conducenti di linea con almeno 1 mese di esperienza come guida scuolabus, bus o corriere e possesso patente D + CQC persone.

Nuova offerta anche nel commercio, ci cerca addetto vendite in tirocinio a Monfalcone, commessa/a addetto cassa a Gradisca D'Isonzo.

In edilizia, 2 posti disponibili per muratori/carpentieri a Gorizia.

Nella zona di Trieste
Nuove offerte per informatico e progettista hardware a Trieste; autista a San Dorligo della Valle; aiuto parrocchiere in tirocinio a Trieste; operatore socio-sanitario a Trieste; nel commercio e nei pubblici esercizi, ci sono nuove offerte per addetto banco bar e addetto presso supermercato a Trieste.

Nel Pordenonese

Diverse nuove offerte nel settore metalmeccanico: operaio addetto al ramolaggio a Maniago; perito meccanico a San Quirino; tornitore a Chions; manutentore macchine agricole a Chions; fabbro/carpentiere a San Quirino; operai in tirocinio a Pasiano di Pordenone; apprendista operaio linea produzione a Spilimbergo.

Nuove offerte anche in aziende del settore Impiantistica Elettronica/Elettrotecnica/Idraulica/Termoidraulica: elettricista manutentore a Maniago; addetto ufficio tecnico in tirocinio a Pordenone.

Nei pubblici esercizi, si cercano 5 camerieri a Pordenone; un cameriere di sala a Porcia.

Nel settore impiegatizio, nuove offerte per impiegato contabile a Maniago; operatore di segreteria a Pordenone.

Nel Medio Alto Friuli
Numerose le nuove offerte nei pubblici esercizi: addetto alla cottura hamburger a Tarcento; aiuto cuoco a Codroipo; cameriere di sala a Malborghetto-Valbruna; banconiere di bar in tirocinio a Tarvisio.

Nuove offerte in aziende del settore Impiantistica Elettronica/Elettrotecnica/Idraulica/Termoidraulica per figure specializzate: operaio specializzato in riparazione di carrelli elevatori elettrici a Fagagna; apprendista operaio tecnico installatore e manutentore stufe e caminetti a Fagagna; apprendista elettricista a Cassacco; elettricisti specializzati a San Daniele del Friuli.

Nuove offerte anche nel settore metalmeccanico: carpentiere a Sedegliano; 4 operai addetti al taglio laser a Fagagna.

Da segnalare una nuova offerta per dottore forestale a Tolmezzo e limitrofi, richiesta laurea in scienze forestali.

A Udine e nella bassa friulana

Nuove offerte nei pubblici esercizi: a Cervignano del Friuli si cerca 1 cameriere di sala con esperienza e 1 cameriere di sala anche prima esperienza, ma motivato ad imparare il mestiere.

Ci sono inoltre nuove offerte per la stagione estiva 2018 a Lignano Sabbiadoro: si cercano baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi. In molti casi si offre anche vitto e alloggio.

Nuove offerte nel settore edilizia: aiuto posatore/assemblatore serramentista di serramenti in alluminio a Visco, richiesta minima esperienza, 2 posti disponibili; serramentista con esperienza nella posa di serramenti in alluminio a Torviscosa;

Nuove offerte in aziende del settore Impiantistica Elettronica/Elettrotecnica/Idraulica/Termoidraulica: operatori elettrici a Udine; addetti costruzione e cablaggio quadri elettrici in tirocinio a Gonars; tirocinante in riparazioni tecniche di elettrodomestici a Udine.

Nuove offerte anche nel settore metalmeccanico: aiuto tubista e saldatore a Pavia di Udine; disegnatore CAD a Udine; tornitore a San Giorgio di Nogaro; operaio tecnico a Buttrio.

Nuove offerte anche per impiegati e impiegati tecnici: addetto ufficio paghe a Udine; disegnatore CAD a Udine; tirocinante in pratiche import-export a Udine; impiegata ufficio traffico con conoscenza tedesco a Udine; operatore telemarketing a Udine.

Da segnalare una nuova offerta per la figura specializzata di meccanico specializzato riparatore di macchine per il giardinaggio e agricole a San Giorgio di Nogaro.

In ambito turistico, nuova offerta per segretario/a con ottima conoscenza lingue tedesco e inglese ed uso pc a Lignano Sabbiadoro: la figura si occuperà di gestione prenotazioni, accoglienza ed assistenza della clientela, gestione online delle prenotazioni (BOOKING, AIR BNB, ..) esperienza nel settore affittanze, tenuta cassa.

Da segnalare una nuova offerta a Marano Lagunare per meccanico per motori marini, richiesta esperienza nel tagliandare e riparare motori generici.

In ambito sanità e assistenza, nuova offerta per operatore socio-sanitario con competenze minime a Cividale del Friuli.

Per accedere alle offerte divise per territorio vai al motore di ricerca o utilizza la app LAVORO FVG per Android e fai la ricerca per “Ambito territoriale”.
Puoi iscriverti alla Newsletter per ricevere ogni settimana le novità dall’Agenzia regionale per il lavoro, le offerte dai Centri per l’impiego e altre informazioni su lavoro e occupazione in Fvg, in Italia e all’estero.   Ci trovi anche su Twitter come  LAVORO_FVG

Per consultare tutte le offerte al momento attive vai al motore di ricerca oppure scarica la APP "Lavoro FVG" per Android dallo store di Google Play.

Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere.