Servizi per i lavoratori

Fri Jun 16 08:00:00 CEST 2017

Oltre 320 offerte di lavoro delle settimana dai Centri per l'impiego regionali

Sono più di 320 le offerte di lavoro e tirocinio al momento attive dai Centri per l'impiego regionali.

Quasi 40 le offerte nel territorio Giuliano-Trieste, in particolare nel settore dei servizi e dei pubblici esercizi, ma ci sono anche offerte nel commercio. La maggior parte propongono contratti a tempo determinato, ma non mancano anche proposte di tirocinio.

Circa 70 le offerte nel territorio Isontino-Gorizia-Monfalcone, soprattutto nel settore dei pubblici esercizi, del commercio e dell'industria metalmeccanica. Molte le offerte nella località turistica di Grado per esempio per i profili di cameriere, aiuto cuoco, responsabile di sala, lavapiatti, la maggior parte con contratto di lavoro a tempo determinato.

Oltre 60 le offerte nel territorio Medio-Alto Friuli, in particolare nei settori commercio, servizi, pubblici esercizi e nell'industria metalmeccanica. La maggior parte delle offerte propongono contratti a tempo determinato, ma è presente anche una decina di proposte per tirocini.

Un centinaio al momento le offerte attive nel territorio Pordenonese, dove prevalgono offerte nel settore industriale, soprattutto metalmeccanica, e nei servizi (numerose le offerte per impiegati in particolare, ma anche educatori, infermieri).

Nel territorio Udine-Bassa Friulana sono oltre 130 le offerte, in numerosi settori: servizi, pubblici esercizi, industria, edilizia, commercio. Oltre 70 le offerte con contratto a tempo determinato, mentre una ventina sono a tempo indeterminato, una ventina anche le proposte di tirocinio. In particolare sono presenti oltre 30 offerte per la stagione estiva nella località turistica di Lignano Sabbiadoro.

• vai alle offerte di lavoro regionali
    Puoi effettuare le tue ricerche anche per ambito territoriale, settore, livello di studio o usufruire delle funzionalità della ricerca avanzata dove puoi fare anche la ricerca per luogo di lavoro (Comune).