I passi per registrarsi

L’adesione on line al progetto avviene tramite l’applicazione web “PIPOL” (Piano Integrato di Politiche per Occupazione e Lavoro), a cui si accede tramite “loginfvg”, che è il sistema regionale di autenticazione. 

1. Se già possiedi un account in "loginfvg", inserisci i tuoi dati "Utente" e "Password". Se devi ancora crearlo, fai clic su “registrati”: dovrai inserire i dati richiesti ed indicare un indirizzo email valido. Inviati i dati, riceverai una email con un link per confermare la tua registrazione. Solo questa conferma rende valida la registrazione. Prendi nota dei tuoi dati "utente" e "password" per accedere all'applicazione.
2. Una voltra entrato nell'applicazione, fai clic su “ Nuova adesione”.
3. Nella scheda di adesione inserisci tutte le informazioni richieste e fai clic su “ Invia la tua adesione”. Il Centro per l’Impiego od il Centro di Orientamento prenderà in carico la tua richiesta e ti convocherà via email per un colloquio.

Entrando nuovamente nell'applicazione con le tue credenziali potrai gestire la tua adesione, verificarne lo stato, visualizzare gli appuntamenti per le convocazioni, che comunque riceverai anche tramite email.
 
Se hai dei dubbi puoi consultare le FAQ qui a lato.