Servizi per i datori di lavoro

31.01.20

SPECIALE LAVORO 2020

Speciale lavoro 2020

Anche quest'anno i Servizi regionali per il lavoro scendono in campo sul territorio presentando le novità in termini di contributi e di misure attive per le imprese che assumono. SPECIALE LAVORO 2020 è un ciclo di eventi in cui i funzionari regionali descrivono gli interventi di politica attiva del lavoro e le modifiche al Regolamento per la concessione e l’erogazione degli incentivi (L.R. 18/2005), gli strumenti per superare le fragilità occupazionali e gli spazi di coprogettazione con le aziende (percorsi di formazione, Recruiting,...). Nello spazio dedicato al dibattito i funzionari sono disponibili a rispondere alle domande del pubblico.

Il primo dei cinque appuntamenti è per giovedì 6 febbraio 2020 alle 15.00 a Udine a palazzo Antonini-Belgrado, piazza Patriarcato n.3 (Salone del Consiglio - ex Provincia), seguiranno i seminari informativi a Trieste,  a Pordenone,  a Gorizia e a Tolmezzo.
La partecipazione all'evento può essere riconosciuta ai fini del conseguimento dei crediti formativi (da verificare direttamente con l'Ordine di riferimento).

L’ingresso in sala è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, per motivi organizzativi è richiesta l’ iscrizione al link a piè di pagina dove è disponibile il programma e ulteriori informazioni

Segreteria organizzativa: tel. 0432 279959-54, email servizi.imprese@regione.fvg.it