Per rendicontare i contributi dei progetti che coinvolgono lavoratori che percepiscono trattamenti previdenziali.

QUALI SONO LE PROCEDURE PER LE RENDICONTAZIONI DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI - LSU

Comuni, Province, Tribunali e Università che hanno attivato progetti di Lavoro Socialmente Utile (LSU), devono presentare in via telematica attraverso il sistema Adeline le rendicontazioni sullo stato di avanzamento di ciascun progetto.

 

REGISTRATI E CONFIGURA LE DELEGHE

Per accedere al servizio regionale è necessario possedere un account standard, registrandosi in loginFVG, che è il sistema di autenticazione della Regione. Attivato l'account, prima di utilizzare il servizio di compilazione ed invio delle comunicazioni, è necessario effettuare la configurazione iniziale attraverso cui definire i ruoli (titolare, sostituto, delegato, incaricato) e le organizzazioni per le quali si opera e attivare le eventuali deleghe o intermediazioni.

ACCEDI AL SERVIZIO

Effettuata la configurazione iniziale, attraverso l'applicazione Adeline potrai scegliere tra le voci di menu il servizio "RendicLSU" di compilazione ed invio delle rendicontazioni.