Interventi per il lavoro

Mon Jun 19 12:00:00 CEST 2017

POR FESR 2014 – 2020: incentivi per l’autoimprenditorialità rivolti a chi ha svolto il percorso formativo "Imprenderò 4.0"

E' approvato il nuovo bando regionale  che concede il supporto alla nuove realtà imprenditoriali, che sono sorte a seguito del percorso formativo svolto con imprenderò 4.0.

Si tratta di sovvenzioni a fondo perduto destinate ad aspiranti imprenditori e nuove imprese (microimprese, piccole e medie imprese) che dopo aver beneficiato di un percorso formativo svolto nell’ambito di IMPRENDERO’ 4.0 intendano creare nuova impresa o l’abbiano già costituita al fine di promuovere l’i mprenditorialità, in particolare facilitando lo sfruttamento economico di nuove idee e promuovendo la creazione di nuove aziende, a valere sul Programma Operativo Regionale FESR 2014-2020.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10:00 del giorno 20 giugno a fino alle ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2017, previa convalida e sottoscrizione con firma digitale.

Per informazioni:

Regione autonoma FVG
Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunita', politiche giovanili, ricerca e universita'
Area Agenzia regionale per il lavoro
Servizio politiche del lavoro

MIANI Alessandra (responsabile del procedimento) telefono: 0403775151 mail: alessandra.miani@regione.fvg.it
RINALDO Vittoria (responsabile dell’istruttoria) telefono: 0481386603 mail: vittoria.rinaldo@regione.fvg.it
PEC: lavoro@certregione.fvg.it