Interventi per il lavoro

Mon May 29 12:00:00 CEST 2017

Attiva giovani - Incentivi ai datori di lavoro che assumono lavoratori che nel 2016 avevano prestato lavoro accessorio.

L’Amministrazione regionale concede contributi a fondo perduto ai datori di lavoro per l’ assunzione con contratto di lavoro subordinato,  o per l'inserimento in cooperativa, di lavoratori che nell’anno 2016 abbiano percepito presso l'Azienda almeno 1.000,00 Euro  a titolo di compenso per prestazioni di lavorio accessorio (Voucher).

Le domande possono essere presentate  dal 30 maggio al 15 novembre 2017.

Per le assunzioni già effettuate nel 2017 fino al 30 maggio, le domande di contributo devono essere presentate entro e non oltre il 29 luglio 2017.

Per informazioni:

Regione autonoma FVG
Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunita', politiche giovanili, ricerca e universita'
Area Agenzia regionale per il lavoro
Servizio politiche del lavoro

Alessandra MIANI
telefono 0403775151
email: alessandra.miani@regione.fvg.it

PEC: lavoro@certregione.fvg.it

Vai alla pagina di approfondimento con la modulistica e l'indirizzo per la presentazione della domanda telematica