Fri Jun 22 10:34:00 CEST 2018

Percorsi di specializzazione. Pubblicato l'Avviso per la presentazione delle operazioni da parte degli Istituti Tecnici Superiori

Si comunica che è stato pubblicato il seguente Avviso:

Fondo Sociale Europeo. Programma Operativo regionale 2014/2020

Asse 1 – Occupazione.

PPO 2018-Programma specifico n. 4/18 - Istituti Tecnici Superiori

PPO 2018-Programma specifico n. 44/18 – “Percorsi ITS nelle aree di specializzazione della S3 dell’agroalimentare, delle filiere produttive strategiche della meccanica e della filiera casa, delle tecnologie marittime, di smart health, della cultura, creatività e turismo, con specifico riferimento alle rispettive traiettorie di sviluppo” - Asse 1 – Occupazione.

PPO 2018-Programma specifico n.80/18 – “Voucher per favorire la partecipazione femminile ai percorsi ITS” - Asse 3 – Istruzione e formazione. PPO 2018 – Programma specifico n. 4/18 – “ Istituti Tecnici Superiori (ITS)”. Avviso per la presentazione delle operazioni da parte degli Istituti Tecnici Superiori (I.T.S.)