la Regione dalla A alla Z Chiudi

POR FESR

 

Consultazione online del partenariato

L’obiettivo del questionario online è quello di rilevare le posizioni dei rappresentanti del Partenariato FESR e degli stakeholders del territorio regionale al fine di individuare, per gli obiettivi tematici 1, 2, 3, 4, 5 e 6 oggetto di consultazione, le priorità di investimento, i risultati attesi e le azioni, coerenti con le specifiche esigenze e i fabbisogni del territorio regionale, su cui concentrare le risorse finanziarie.

- Modalità di attuazione della consultazione online
- Esiti della consultazione online

Modalità di attuazione della consultazione online

La consultazione consente l'individuazione degli ambiti prioritari di intervento e delle azioni mediante un questionario che si compone di domande strutturate con risposte chiuse e di spazi dedicati a eventuali proposte e/o commenti.
A conclusione della consultazione sarà possibile effettuare una prima rilevazione delle azioni su cui concentrare le risorse, rispetto agli obiettivi tematici, anche alla luce dei risultati dell'analisi SWOT condotta sul territorio e del Disegno strategico Regionale.
Si raccomanda di leggere attentamente le Istruzioni contenute nell'anteprima del questionario.
NON EFFETTUARE PIU' DI 5 SCELTE PER CIASCUNA PAGINA DEL QUESTIONARIO E NON ATTRIBUIRE LO STESSO PUNTEGGIO ALLE SCELTE EFFETTUATE.
Nota bene: I questionari compilati in maniera errata non saranno ritenuti validi.
Scarica l’anteprima del questionario online e le istruzioni per la compilazione


La consultazione online del partenariato si è conclusa il 20/11/2013.



Esiti della consultazione online

Si terrà lunedì 16 dicembre a Udine un convegno riguardante la nuova programmazione POR FESR 2014-2020 - Investimenti a favore della crescita e dell'Occupazione. Il convegno riguarderà gli esiti della Consultazione online del partenariato regionale e  la presentazione degli Obiettivi Tematici per il 2014-2020.

Il convegno Nuova programmazione 2014-2020 per il Programma Operativo Regionale "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione", rappresenta un importante appuntamento di informazione per il territorio del Friuli Venezia Giulia nel quale verranno illustrati lo Stato dell'arte della nuova programmazione in corso, i contenuti degli Obiettivi Tematici oggetto della consultazione online proposti dai nuovi regolamenti e i risultati della consultazione online del partenariato e degli stakeholder regionali.

Gli esiti del convegno e dei contributi pervenuti, costituiranno la base per la pianificazione e programmazione del nuovo Programma Operativo Regionale.

ultimo aggiornamento: Wed Jul 30 19:27:20 CEST 2014