07.09.21

Il Programma Interreg V-A Italia-Slovenia alla 19° European Week of Regions and Cities: REGISTRAZIONI APERTE!

Il Programma Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020 è lieto di annunciare la propria partecipazione all’ European Week of Region and Cities che si terrà online dal 11 al 14 ottobre 2021.

In tale contesto il Programma organizza un  workshop intitolato  "Sustainability beyond national boundaries: cross-border cooperation as a driver for change in biodiversity protection and sustainable mobility patterns" che si terrà  martedì 12 ottobre dalle 11.30 alle 13.00.

I progetti  CROSSMOBY e  FORTIS condivideranno le loro esperienze e il modo in cui hanno lavorato per migliorare la connettività transfrontaliera attraverso iniziative di mobilità sostenibile. Nel corso del workshop verrà affrontato anche il tema della conservazione della biodiversità per le generazioni future con la presentazione degli approcci innovativi ed inclusivi di altri 5 diversi progetti transfrontalieri provenienti da diverse zone europee.  

 

Si invitano tutti gli interessati a partecipare al workshop iscrivendosi in pochi semplici passaggi:

STEP 1

Per accedere all'evento su Swapcard, cliccare  qui.

STEP 2

Fare clic sul pulsante "ISCRIVITI ALL'EVENTO" e inserire email, nome, cognome e organizzazione.

STEP 3

Il profilo è stato creato e si è registrati all'evento. È possibile completare il profilo, sfogliare il programma e registrarsi alle sessioni.

STEP 4

è possibile visitare la piattaforma in qualsiasi momento prima e durante l'evento.

 

Il programma completo della European Week of Regions and Cities è disponibile  qui.