18.10.19

A Venezia il 6 novembre un evento per fare il punto sul programma Interreg Italia-Slovenia

Il programma di cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Slovenia organizza un'evento a Venezia per fare il punto sull'implementazione del programma medesimo ed, in particolare sui risultati della programmazione 14-20 per la Regione del Veneto, partner istituzionale del programma, e su alcuni progetti finanziati impattanti per il territorio.

Gli interventi si terranno in lingua italiana.

L'evento prevede la registrazione obbligatoria da effettuarsi attraverso il presente Modulo online entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2019.

L’ufficio di Cooperazione Italia Slovenia presso la Regione del Veneto provvederà, previa verifica della disponibilità di posti, a notificare l’accettazione della stessa all’indirizzo e-mail segnalato dall’interessato nella richiesta di iscrizione. Solo con la notifica di accettazione l’iscrizione potrà ritenersi confermata.

Per visionare il programma dell'evento cliccare qui.