23.04.19

Aperte le iscrizioni per l'Evento Annuale del Programma europeo ADRION

La seconda edizione dell’Evento Annuale organizzato da ADRION dal titolo “Costruire ponti di cooperazione nella Regione Adriatica-Ionica”, avrà luogo il 6 maggio 2019 presso l’Hotel Splendid a Budua, in Montenegro, in linea con il quarto Forum Annuale EUSAIR a cura della Presidenza Montenegrina del Programma.
Alle ore 10 del 6 maggio, l’evento si aprirà con il discorso di benvenuto delle istituzioni seguito da tre gruppi di discussione durante i quali verranno coinvolti i rappresentati del progetto ADRION nel settore dei trasporti, la crescita Blu e il turismo sostenibile.
La seconda parte dell’evento sarà incentrata sul lancio del terzo bando per la presentazione di proposte progettuali. Gli esperti e il Segretariato Congiunto di ADRION forniranno a tutti i partecipanti delucidazioni e informazioni dettagliate circa i quattro topics presenti nel Bando.
Il termine ultimo per potersi registrare è il 26 aprile 2019 accedendo al sito di EUSIR e compilando integralmente il modulo di iscrizione (disponibile in sola lingua inglese) presente al seguente link.