Wed Sep 19 10:45:00 CEST 2018

Interreg V-A Italia-Slovenia: Giornata della cooperazione europea "EC Day 2018" a Nova Gorica il 27/09/2018

Il giorno 27 settembre 2018 a Nova Gorica (Slovenia) l'Autorità di Gestione del Programma di cooperazione Interreg V-A Italia–Slovenia 14-20, incardinata presso la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza, con il supporto del Segretariato Congiunto e  dell'Info Point Sloveno  in occasione dell’European Cooperation Day (EC Day), l’evento “IL PROGRAMMA INTERREG NELLA AREA TRANSFRONTALIERA TRA ITALIA E SLOVENIA - Progetti ed esperienze comunicative attraverso i programmi di cooperazione transfrontaliera”. Un’occasione per conoscere il programma Interreg Italia-Slovenia e l’impatto che i progetti finanziati hanno sull’area transfrontaliera tra Italia e Slovenia.
Oltre agli interventi previsti nell’agenda la giornata prevede una visita guidata transfrontaliera in autobus delle aree progettuali del progetto ITI “Isonzo-Soča” finanziati dal Programma.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta al pubblico.
È necessaria la registrazione che va effettuata  entro il 20 settembre 2018 attraverso il seguente modulo on line.
Le registrazioni effettuate oltre tale termine saranno comunque istruite in considerazione del numero di posti ancora disponibili.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Segretariato Congiunto del Programma all'indirizzo email jts.itaslo@regione.fvg.it.