Wed Sep 19 08:45:00 CEST 2018

Aperto il terzo avviso Interreg V A Italia-Austria

Dal 17 settembre 2018 al 30 novembre 2018 è aperto il terzo avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali nell’ambito del Programma Interreg V A Italia-Austria 2014-2020. L'avviso è aperto a tre assi prioritari: 1. Ricerca e innovazione; 2. Natura e Cultura; 3. Istituzioni. I fondi messi a disposizione ammontano ad un importo complessivo di circa 13 milioni di Euro di fondi FESR.

I documenti sono scaricabili dal sito ufficiale del programma. http://www.interreg.net/

Per garantire una maggiore qualità del progetto si raccomanda ai proponenti di contattare la propria Unità di coordinamento regionale di riferimento per un colloquio di orientamento da tenersi entro il 9 novembre 2018. Lo scopo del colloquio è quello di fornire ai proponenti un primo orientamento non vincolante sulla proposta in termini di coerenza con gli obiettivi del programma e sull’ammissibilità della spesa secondo le norme specifiche del Programma. I proponenti sono tenuti a presentarsi all’appuntamento con la propria UCR con la scheda tecnica, scaricabile dal sito di programma, compilata in tutte le sue parti. Per fissare un appuntamento per un colloquio con l'Unità di coordinamento del Friuli Venezia Giulia si prega di contattare la dott.ssa Gabriella Rigoni (tel.: 040 3775968 - gabriella.rigoni@regione.fvg.it  ) e/o la dott.ssa Michela Grattoni (tel.: 0432 555625 - michela.grattoni@regione.fvg.it ) oppure inviare un’email a: interreg_italia-austria@regione.fvg.it .

L’Autorità di gestione e l’Unità di coordinamento regionale del Veneto organizzano una giornata informativa sul terzo avviso, che si terrà il 10 ottobre 2018 presso Longarone Fiere, Via del Parco, 3 Longarone (Belluno). L’Unità di coordinamento regionale del Veneto ha gentilmente aperto la partecipazione alla giornata informativa anche a potenziali beneficiari del Friuli Venezia Giulia, che possono pertanto registrarsi all’evento, inviando una e-mail entro il 5 ottobre 2018 contemporaneamente ai seguenti indirizzi:
katia.bressan@regione.veneto.it
massimo.rigoni@regione.veneto.it
specificando: Denominazione ente/azienda partecipante; Nominativo partecipante; E-mail partecipante

Il programma dell’ Infoday sarà disponibile sul sito della Regione del Veneto nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito della Regione del Veneto sito: www.regione.veneto.it  blog: http://coopterritoriale.regione.veneto.it/