Mon Feb 12 13:29:00 CET 2018

Interreg V-A Italia-Slovenia: aperte le iscrizioni per l'infoday dedicato al bando mirato per progetti strategici n. 05/2018

Il 19 febbraio 2018 a Trieste, presso il Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima (Molo Bersaglieri, 3), si terrà l’infoday sul bando mirato per progetti strategici n. 05/2018 nell’ambito del Programma Interreg V-A Italia Slovenia,  pubblicato sul BUR FVG n. 6 il 7 febbraio scorso.

Dato il numero limitato di posti la registrazione va effettuata entro il 15 febbraio 2018 attraverso il seguente modulo on-line.

Il Segretariato provvederà a notificare l'accettazione della registrazione all’indirizzo e-mail segnalato dall’interessato nella richiesta di iscrizione. L’iscrizione si ritiene confermata previa notifica di accettazione.

La partecipazione all’evento è gratuita.Gli interventi si terranno in lingua italiana e slovena. Verrà garantita l’interpretazione simultanea.

Per maggiori informazioni contattare il Segretariato Congiunto via email   jts.itaslo@regione.fvg.it o al numero di telefono +39 040 377 5993