Wed Feb 07 16:46:00 CET 2018

Interreg V-A Italia-Slovenia: pubblicato il Bando mirato per progetti strategici n. 05/2018

Sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia n. 6 del 7 febbraio 2018 è stato pubblicato l’avviso inerente il lancio del quinto bando del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia mirato alla presentazione di progetti strategici.
Le informazioni e la documentazione del bando contenente i termini e le modalità di partecipazione sono visionabili e scaricabili sul sito ufficiale del Programma www.ita-slo.eu.
L’Autorità di Gestione, con il supporto del Segretariato Congiunto, organizzerà il 19 febbraio 2018 a Trieste un incontro informativo dedicato a presentare le opportunità di finanziamento offerte dal bando. Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione all’evento saranno a breve pubblicati sul sito del Programma e sul presente sito.

Per visionare la documentazione in lingua italiana del bando clicca qui.

Per visionare la documentazione in lingua slovena clicca qui.