Mon Oct 10 13:44:00 CEST 2016

INTERREG MED: approvazione graduatorie Bandi progetti modulari e orizzontali e riapertura termini

Il 27 settembre 2016, il Comitato di pilotaggio del programma ha approvato:

•     n. 49 progetti modulari (I bando), risultati da subito eleggibili (tra questi, n. 10 “ under conditions”).
  •     n. 8 progetti orizzontali (II bando)

I partners del territorio regionale sono presenti nei seguenti 5 progetti:  CESBA-MED, LOCATIONS, ChIMERA, MAESTRALE, SISMA.

Sono stati inoltre selezionati, per il II step di valutazione qualitativa, e quindi per l’a pprovazione finale:

•      n. 32 progetti  modulari “corretti”, recuperati a seguito “ healing procedure”.

A tal riguardo, il Comitato di pilotaggio, ha  dato la possibilità ai Lead partners di tali progetti di richiedere, dal 3 al 14 ottobre 2016, la riapertura parziale dell’Application form al fine di consentire la correzione o il completamento delle sezioni  C.2.2 (Target groups) e C.5. (Work Plan) dell’Application form.
La riapertura dei termini è prevista dal 10 al 21 ottobre 2016, h. 12:00 (Paris time).
La richiesta di riapertura dovrà essere trasmessa, entro i termini previsti, al seguente indirizzo mail: programme_med@regionpaca.fr.
L’approvazione finale dei progetti modulari “corretti” è prevista ad inizio dicembre 2016.

Tutta la documentazione relativa ai progetti approvati e alla procedura di riapertura termini può essere scaricata qui