Tue Mar 01 15:45:00 CET 2016

INTERREG EUROPE: pubblicata documentazione II Bando

Sul sito ufficiale del programma sono disponibili la versione aggiornata dell’application pack e del Manuale relativi al II Bando del programma.

Il bando verrà ufficialmente aperto il 5 aprile e si chiuderà il 13 maggio 2016.

Si segnala, inoltre, che sono aperte le iscrizioni al Forum interregionale “ Europe Let’s cooperate”, organizzato dal programma, che si terrà a Rotterdam (NL) il 22-23 marzo 2016 dove, oltre all'illustrazione degli obiettivi del programma e le principali caratteristiche del II bando,  verranno offerte opportunità di networking, di ricerca partners nonchè la possibilità di seguire sessioni parallele, gestite dal Segretariato congiunto del programma, dedicate alla redazione di una proposta progettuale di successo.