la Regione dalla A alla Z Chiudi

Turismo

Thu Mar 07 16:22:00 CET 2019

INFODAY - Contributi per la realizzazione di progetti, iniziative e manifestazioni di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia (legge regionale 21/2016, art. 62) Presentazione bando 2019

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia interviene per sostenere finanziariamente i progetti, le manifestazioni e le iniziative promozionali che favoriscono la divulgazione dell'immagine del territorio regionale e che incrementano il movimento turistico, producendo importanti ricadute positive in ambito turistico ed economico sui territori interessati.

Al fine di selezionare e finanziare prioritariamente le attività più capaci di produrre un effettivo richiamo turistico e a generare un significativo ritorno economico per il territorio regionale, l’Amministrazione regionale organizza due incontri informativi, a Trieste e a Udine, per illustrare le principali caratteristiche dell’intervento contributivo e gli elementi di novità introdotti per l’anno 2019 in merito a finalità perseguite e modalità di concessione.

Gli incontri sono aperti ai referenti dei soggetti pubblici e privati destinatari dei contributi, in particolare associazioni, comitati, fondazioni, consorzi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), amministrazioni comunali e imprese anche costituite in rete di imprese.
Il bando  è aperto alla presentazione delle domande dal 1 al 22 marzo 2019 per iniziative che potranno svolgersi fino al 21 marzo 2020. 

L'accesso in sala è consentito fino al raggiungimento dei posti disponibili.