Thu Dec 27 00:23:00 CET 2018

Corso formativo di abilitazione tecnica per l’esercizio dell’attività professionale di Soccorritore.Domanda di partecipazione alle prove attitudinali di selezione per l'ammissione al corso formativo

Per l’annualità 2018 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia (CReSP) per la parte tecnico-organizzativa, la programmazione di uno specifico corso formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica per l’esercizio della figura professionale di Soccorritore.

L’ammissione al corso formativo è subordinata al superamento delle prove attitudinali di selezione, previa presentazione della relativa domanda di partecipazione.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre lunedì  11 febbraio 2019 - a mezzo “raccomandata con avviso di ricevimento” - all'indirizzo della Segreteria del Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia.

Per informazioni
Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia (CReSP) >>

• Decreto del Direttore del Servizio turismo, 12 dicembre 2018, n. 4809/PROTUR
    LR 2/2002 - articoli 144, 146, 147 e 148 - DPReg. 23 aprile 2004, n.0132/Pres. - Regolamento di esecuzione - articoli 2, 3, 4, 5 e 6 - Bando di indizione per l’ammissione al corso teorico-pratico formativo per il conseguimento dell’abilitazione tecnica all’esercizio dell’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci - figura professionale di Soccorritore (annualità 2018) - Approvazione