Thu Nov 09 12:48:00 CET 2017

Il Collegio delle Guide Speleologiche-Maestri di Speleologia ed Aspiranti Guide Speleologiche del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza un corso teorico-pratico per il conseguimento dell’abilitazione all'esercizio dell'attività professionale di Aspirante Guida Speleologica.

L’ammissione al corso formativo è subordinata al superamento di una prova attitudinale di selezione e al possesso di esperienza  in attività speleologica almeno triennale.

La domanda di partecipazione, unitamente agli allegati, dovrà pervenire entro le ore 24.00.00 di venerdì 15 dicembre 2017 – via PEC o via posta a mezzo raccomandata A/R -  all’indirizzo sottoindicato:

Collegio Guide Speleologiche-Maestri di Speleologia ed Aspiranti Guide Speleologiche del Friuli Venezia Giulia
c/o Scuola regionale Guide Speleologiche FVG
Via Ottavio Valerio 26
33010 OSOPPO
guidespeleo@pec.it

Per informazioni:
guidespeleo.fvg@gmail.com
G. P. Foti        347 25 85 086
A. De Santis   373 50 99 700

Bando ammissione corso formativo 2017/2018 >>

Allegato 1 - piano formativo professione Guida speleologica / Aspirante guida speleologica >>