Artigianato

Fri Mar 31 12:10:00 CEST 2017

Avviso per l'iscrizione all'Elenco revisori legali per la certificazione della spesa

E’ stato emanato l’ Avviso per la costituzione di un "Elenco di revisori legali della Direzione centrale attività produttive, turismo e cooperazione per l’incarico, da parte dei beneficiari dei contributi, della certificazione delle spese" da rendicontare per le iniziative finanziate con fondi regionali e / o comunitari.

L'avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 15 del 12 aprile 2017.

Le domande per l’inserimento nell’Elenco relativo all’anno 2017 devono essere presentate a partire dalla pubblicazione dell'Avviso sul BUR, dal 12 aprile 2017 ed entro il 15 maggio 2017 tramite pec all’indirizzo economia@certregione.fvg.it