Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Wed Sep 26 12:08:00 CEST 2018

Intervento 16.5.1 - Approcci collettivi agro-climatico-ambientali - Proroga presentazione delle domande e informazioni ulteriori

E' stato prorogato al 15 ottobre 2018, con Decreto del Direttore del Servizio n. 5549 del 25/09/2018,  il termine di presentazione della domanda di sostegno a valere sull’I ntervento 16.5.1 - Approcci collettivi agro-climatico-ambientali.

Inoltre, si comunica che è possibile presentare sul portale SIAN le domande relative all'intervento 16.5.1, precisando che per visualizzare la possibilità di pubblicazione è necessario selezionare l’Ufficio di competenza, ovvero il Servizio politiche rurali e sistemi informativi in agricoltura. Si ricorda che la presentazione delle domande di sostegno deve essere preceduta dalla creazione dei legami associativi sul fascicolo aziendale.  Per supportare tale attività è stato creato un documento che evidenzia le linee guida della procedura da utilizzare per la creazione dei legami associativi su SIAN. L’inserimento delle domande sul SIAN può essere fatto anche utilizzando lo sportello regionale AGEA.
Infine, per favorire la corretta compilazione delle domande, sono state aggiornate le FAQ.