Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Mon Nov 06 16:15:00 CET 2017

TIPOLOGIA DI INTERVENTO 4.4.1 “INVESTIMENTI NON PRODUTTIVI CONNESSI CON LA CONSERVAZIONE E LA TUTELA DELL’AMBIENTE”

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per la tipologia di intervento 4.4.1 “INVESTIMENTI NON PRODUTTIVI CONNESSI CON LA CONSERVAZIONE E LA TUTELA DELL’AMBIENTE”
Operazione 2 “Realizzazione di ambienti misti macchia-radura e ripristino di ecotoni”
Scadenza del bando: 23 gennaio 2018
La domanda è compilabile sul portale SIAN e la documentazione è scaricabile dal sito della Regione FVG nella sezione “bandi aperti”.