Agricoltura e foreste

Mon Oct 16 11:12:00 CEST 2017

Contributi a sostegno delle spese di prevenzione e controllo della cimice marmorata

Sul BUR del 11 ottobre 2017 è stato pubblicato il decreto del direttore del Servizio sviluppo comparto agricolo n. 5068/AGFOR del 29/09/2017 di approvazione della graduatoria delle domande per la concessione di contributi a favore delle imprese agricole regionali a sostegno delle spese sostenute per le attività di prevenzione e controllo della cimice marmorata asiatica (reti antinsetto) ai sensi del decreto del Presidente della Regione 18 aprile 2017, n. 085/Pres. Si informa inoltre che tutte le domande inserite nella graduatoria sono finanziate e pertanto nelle prossime settimane verranno inviate via PEC ai beneficiari le comunicazioni di finanziamento riportanti l’entità del contributo spettante, la tempistica per l’esecuzione degli interventi, i termini e le modalità di presentazione del rendiconto.