Sport

26.05.20

Pubblicata la graduatoria degli incentivi per l'acquisto di attrezzature sportive mobili

È stata pubblicata la graduatoria degli interventi che beneficiano degli incentivi per acquisto di attrezzature sportive mobili, approvata con decreto n. 1348 dd. 18.5.2020.
Ai sensi dell’articolo 17, comma 3, del Bando, la pubblicazione della graduatoria sul sito web istituzionale della Regione vale come comunicazione di assegnazione ai soggetti i cui interventi sono stati ammessi a incentivo. Decorsi cinque giorni lavorativi dalla pubblicazione, in mancanza di comunicazione contraria da parte del singolo assegnatario, l’incentivo si intende accettato; in caso di comunicazione contraria si procede allo scorrimento della graduatoria.
Con il medesimo decreto è stato, inoltre, approvato l’elenco degli interventi non ammissibili a incentivo con l’indicazione delle disposizioni normative di riferimento.

Qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse si procederà allo scorrimento della graduatoria a cominciare dal primo richiedente, non finanziato, con le modalità di cui all’articolo 18, comma 2, del Bando.

I decreti di concessione dei contributi saranno adottati entro 30 giorni dalla data di approvazione della graduatoria e, ai sensi dell’articolo 18 della legge regionale 10/2020 che deroga alle disposizioni del bando, verrà contestualmente erogato l’intero importo.

Vai alla pagina dedicata