Attività culturali

17.11.20

Contributi a fondo perduto a sostegno dei settori dello spettacolo e dello sport

La Giunta regionale ha approvato la concessione di ulteriori contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno, tra gli altri, dei soggetti che operano nei settori dello spettacolo e dello sport, la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del giorno 18 novembre 2020 fino alle ore 18.00 del giorno 26 novembre 2020.

I soggetti già beneficiari dei contributi a fondo perduto ai sensi dell’articolo 5 della Legge regionale 3/2020, come attuato con deliberazioni n. 779 del 29 maggio 2020 e 995 del 3 luglio 2020, non dovranno presentare ulteriore domanda.
Saranno automaticamente inseriti nell’elenco dei beneficiari, previa verifica del perdurare dei requisiti per accedere al contributo, ferma restando la necessità di comunicare all’indirizzo PEC economia@certregione.it eventuali variazioni afferenti l’impresa ovvero i dati bancari.

Consulta alla pagina dedicata i potenziali beneficiari della misura, i codici ATECO coinvolti, i termini e le modalità di presentazione della domanda.

PAGINA DEDICATA