Concessione ed erogazione dei finanziamenti all’Ente regionale teatrale del Friuli Venezia Giulia.

La Regione riconosce e sostiene l'Ente regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia (ERT) quale circuito dello spettacolo dal vivo della Regione.

La Regione dispone a favore dell'ERT un finanziamento annuo a fronte di particolari piani di intervento triennali per la distribuzione degli spettacoli teatrali, musicali e di danza in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia e l'avvicinamento delle giovani generazioni alla cultura teatrale, musicale e di danza attraverso attività che arricchiscano l'offerta formativa delle scuole.

Con Regolamento Regionale 19/Pres. di data 1 febbraio 2016, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n.6 del 10 febbraio 2016, sono definite le modalità di attuazione del finanziamento.

Domanda di finaziamento
La domanda di finanziamento va trasmessa esclusivamente via PEC, con le modalità stabilite dal Regolamento, entro il 1° marzo 2016, utilizzando la modulistica scaricabile dal menù a destra.

Rendicontazione
Il rendiconto va trasmesso esclusivamente via PEC, con le modalità stabilite dal Regolamento, tra il 1 gennaio 2017 ed il 30 giugno 2017, utilizzando la modulistica scaricabile dal menù a destra.