13.10.21

Comune di Preone - Ripristino e messa in sicurezza della strada comunale "Preone-Pozzis" (2° lotto) - D21-preon-2216

Si comunica che il Comune di Preone ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente all’intervento di ripristino e messa in sicurezza della strada comunale "Preone-Pozzis" (2° lotto) - D21-preon-2216.
.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.