15.09.21

Comunità di Montagna della Carnia - Messa in sicurezza F. Tagliamento in Comune di Forni di Sopra - Cod. D21-ucar-0442

Si comunica che la Comunità di Montagna della Carnia ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente alla messa in sicurezza del Fiume Tagliamento a monte Ponte Davost e a valle Ponte Sirai, in Comune di Forni di Sopra - Cod. D21-ucar-0442.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 15 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.