01.09.21

Bioman S.p.A. – Modifica non sostanziale dell’impianto di recupero rifiuti in Comune di Maniago

Si comunica che la Bioman S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per la modifica non sostanziale dell’impianto di recupero rifiuti urbani non pericolosi e rifiuti speciali non pericolosi, con produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, sito in Comune di Maniago - AIA 1759/2020 progetto di aggiornamento lay out e flussi.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo