23.03.21

Acciaieria Arvedi S.p.A. - Implementazione dell'area di laminazione a freddo dello stabilimento di Trieste

Si comunica che l’Acciaieria Arvedi S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di implementazione dell'area di laminazione a freddo dello stabilimento Acciaieria Arvedi di Trieste, con inserimento dell'attività di zincatura e verniciatura di coils in acciaio.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.