16.03.21

Natison Scavi srl - Campagna di attività di recupero di rifiuti con impianto mobile in Comune di Cormons

Si comunica che la Natison Scavi srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla campagna di attività di recupero di rifiuti con impianto mobile, da realizzarsi in Comune di Cormons (GO), presso il cantiere per la demolizione di due fabbricati a destinazione industriale siti nella Zona Industriale di Cormons, in Via Alessandro Volta n. 22 e in Via Malignani n. 9.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.