12.03.21

Granulati Calcarei Redipuglia srl - Progetto di ampliamento in approfondimento della cava di pietra calcarea denominata “Monte Sei Busi”

Si comunica che la Granulati Calcarei Redipuglia srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto relativo all’ampliamento in approfondimento della cava di pietra calcarea denominata “Monte Sei Busi”, nei Comuni di Fogliano Redipuglia e Ronchi dei Legionari.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.