18.02.21

Consorzio di sviluppo economico della Venezia Giulia - Strada di collegamento ai punti di sbarco del pescato e alle zone turistiche del Villaggio del Pescatore

Si comunica che il Consorzio di sviluppo economico della Venezia Giulia ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza dei lavori di consolidamento della strada di collegamento ai punti di sbarco del pescato e alle zone turistiche del Villaggio del Pescatore, in Comune di Duino Aurisina.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.