16.02.21

NIP - Impianto di trattamento bottini c/o il depuratore consortile NIP di Montereale Valcellina

Si comunica che il Consorzio per il Nucleo di Industrializzazione della Provincia di Pordenone NIP ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di realizzazione di un impianto di trattamento bottini c/o il depuratore consortile NIP di Montereale Valcellina.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.