04.02.21

CAFC S.p.A. - Adeguamento e potenziamento del depuratore in Comune di Lignano Sabbiadoro

Si comunica che il CAFC S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto di “Adeguamento e potenziamento del depuratore di via Lovato in Comune di Lignano Sabbiadoro”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.