20.01.21

S.T.R. srl - Attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato nel Comune di Trieste

Si comunica che la S.T.R. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Campagna di attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, da realizzarsi nel Comune di Trieste, via dell’Istria 135”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.