11.01.21

S.T.R. srl - Attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile in Comune di Ronchi dei Legionari

Si comunica che la S.T.R. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Campagna di attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato da realizzarsi nel Comune di Ronchi dei Legionari – Foglio 3 pp.cc. 831/1 e 831/2”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.