30.12.20

Istanza di rilascio Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) per la realizzazione e l’esercizio di una discarica di rifiuti non pericolosi – Gesteco spa

Sede installazione: loc. Murà, Cividale del Friuli

Dalla data della pubblicazione del suddetto avviso, e per la durata di 60 giorni, il pubblico interessato può presentare osservazioni concernenti la valutazione di impatto ambientale e, ove necessarie, la valutazione di incidenza e l’autorizzazione integrata ambientale.

Pertanto si informa che il termine per la presentazione delle osservazioni del pubblico scadrà il giorno 28 febbraio 2021.

Le osservazioni dovranno pervenire entro la suddetta data tramite PEC all’indirizzo ambiente@certregione.fvg.it o in forma cartacea all’indirizzo: REGIONE AUTONOMA FVG, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati, Via Carducci 6, 34133 Trieste. (con preghiera di citare nell’oggetto della nota la seguente dicitura: SGRIF- PAUR 11 - UD/AIA/150)