10.11.20

Nextpower Development Italia srl – Realizzazione tre impianti fotovoltaici in Comune di Codroipo

Si comunica che la Nextpower Development Italia srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Realizzazione tre impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica in Comune di Codroipo via Pordenone, per una potenza in immissione di 6000 kw - 6000 kw - 8000 kw alla tensione rete di 20kv, comprensivo delle opere di rete per la connessione”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.