14.10.20

Comune di Zoppola – Lavori urgenti di manutenzione corsi d’acqua e fossati nel Comune di Zoppola a tutela dalle esondazioni

Si comunica che il Comune di Zoppola, in data 14 ottobre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Lavori urgenti di manutenzione corsi d’acqua e fossati nel Comune di Zoppola a tutela dalle esondazioni”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo