14.10.20

Spherae srl – Variante impianto di recupero/smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi

Si comunica che Spherae srl, in data 7 ottobre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Variante impianto di recupero/smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi da realizzarsi nel Comune di Gorizia, in via del Cotonificio n. 32”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo