09.10.20

Vetri Speciali SpA – Progetto di rifacimento del forno fusorio n.3 ed impianti annessi

Si comunica che Vetri Speciali S.p.A., in data 8 ottobre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di rifacimento del forno fusorio n.3 ed impianti annessi da realizzarsi in Comune di San Vito al Tagliamento”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.